Corso aperto al pubblico in videoconferenza – data garantita*
Hai la certificazione ITIL® 4 Foundation e lavori in un Service Desk? Nel corso ITIL® 4 Practitioner: Service Desk scoprirai come gestire e migliorare continuamente comunicazioni efficaci, efficienti e convenienti tra la tua organizzazione e i suoi utenti.
Ottenere questa certificazione consente di rinnovare automaticamente tutte le certificazioni ITIL in tuo possesso per tre anni.
Durata: una giornata dalle 9:30 alle 17:30.
La frequenza del corso è obbligatoria per sostenere l’esame.
Inizio prossima sessione:
- in videoconferenza il 15 gennaio 2025
Il corso ITIL® 4 Practitioner: Service Desk aperto al pubblico ha il costo di 629 € + IVA (767,38€ i.c.) pratica ufficiale ITIL®, esame e materiali didattici inclusi.
Corso mono aziendale
È possibile erogare questo corso in esclusiva per la tua organizzazione fino ad un massimo di 10 partecipanti, esami esclusi, al costo di:
- 1.500€ + IVA (1.830€ i.c.) in videoconferenza
- 2.500€ + IVA (3.050€ i.c.) presso la sede della tua organizzazione
L’esame e l’ebook ufficiale, obbligatori per ogni partecipante, hanno un costo di 191€ + IVA a persona.