Expand search form

Corso ITIL® 4 Practitioner: Service Desk

Home » Service Management » ITIL® 4 » Corso ITIL® 4 Practitioner: Service Desk

Corso aperto al pubblico in videoconferenza – data garantita*

Hai la certificazione ITIL® 4 Foundation e lavori in un Service Desk? Nel corso ITIL® 4 Practitioner: Service Desk scoprirai come gestire e migliorare continuamente comunicazioni efficaci, efficienti e convenienti tra la tua organizzazione e i suoi utenti.

Ottenere questa certificazione consente di rinnovare automaticamente tutte le certificazioni ITIL in tuo possesso per tre anni.

Contattaci adesso

Durata: una giornata dalle 9:30 alle 17:30.

La frequenza del corso è obbligatoria per sostenere l’esame.

Inizio prossima sessione:

  • in videoconferenza il 15 gennaio 2025

Il corso ITIL® 4 Practitioner: Service Desk aperto al pubblico ha il costo di 629 € + IVA (767,38€ i.c.) pratica ufficiale ITIL®, esame e materiali didattici inclusi.

Corso mono aziendale

È possibile erogare questo corso in esclusiva per la tua organizzazione fino ad un massimo di 10 partecipanti, esami esclusi, al costo di:

  • 1.500€ + IVA (1.830€ i.c.) in videoconferenza 
  • 2.500€ + IVA (3.050€ i.c.) presso la sede della tua organizzazione 

L’esame e l’ebook ufficiale, obbligatori per ogni partecipante, hanno un costo di 191€ + IVA a persona.

Leggi tutte le informazioni