Expand search form

Corso ITIL® 4 Practitioner: Service Level Management

L'immagine raffigura un gruppo di persone impegnate nella pratica di Service Level Management
Home » Corsi » Corso ITIL® 4 Practitioner: Service Level Management

Corso mono aziendale

Hai la certificazione ITIL® 4 Foundation e ti occupi di Service Level Management? Nel corso ITIL® 4 Practitioner: Service Level Management scoprirai le migliori pratiche per fissare obiettivi chiari e basati sul business per l’utilità, la garanzia e l’esperienza del servizio, e per garantire che l’erogazione e l’utilizzo del servizio siano adeguatamente valutati, monitorati e gestiti rispetto agli obiettivi stabiliti.

Ottenere questa certificazione consente di rinnovare automaticamente tutte le certificazioni ITIL in tuo possesso per tre anni.

Contattaci adesso

Durata: una giornata.

È possibile erogare questo corso in esclusiva per la tua organizzazione fino ad un massimo di 10 partecipanti, esami esclusi, al costo di:

  • 1.500€ + IVA (1.830€ i.c.) in videoconferenza 
  • 2.500€ + IVA (3.050€ i.c.) presso la sede della tua organizzazione 

L’esame e l’ebook ufficiale, obbligatori per ogni partecipante, hanno un costo di 187€ + IVA a persona.

La frequenza del corso è obbligatoria per sostenere l’esame.

Leggi tutte le informazioni